Finding Flaminio, un’occasione per parlare della città

15 dicembre 2010

Nel corso della premiazione del concorso avremo l’opportunità di confrontarci con alcuni dei nostri autorevoli partner che ci hanno accompagnato in questa nostra avventura.

Sarà proiettato un video montato da Anna Maria Bianchi in occasione del concorso, che oltre ad essere componente della giuria è una figura di spicco nella battaglia contro il proliferare selvaggio dei parcheggi nella città, suo il blog molto attivo in questo ambito.

Sarà inoltre l’occasione per riflettere insieme a Carlo Infante di Urban Experience sulle possibilità offerta dalla rete di creare intersezioni e connessioni nei vari ambiti che consentono la moltiplicazione di senso e sensibilità tra le cose che avvengono nella città. Non a caso l’iniziativa di Finding Flaminio ha trovato un suo naturale riscontro nel Media Lounge organizzato da Performing Media in occasione della Festa dell’Architettura, che ha sviluppato uno specifico geoblog.

Saranno presenti infine, oltre ai componenti della giuria, anche i rappresentanti del PD Parioli che ci hanno seguito nella manifestazione, mentre speriamo di avere con noi l’assessore alla Cultura del 2° Municipio che ha patrocinato l’iniziativa con il quale potrebbe essere interessante aprire un dibattito sul tema della contemporaneità culturale della città.


2 Commenti a “Finding Flaminio, un’occasione per parlare della città”

  1. Emmanuele scrive:

    Complimenti ragazzi!

  2. GPC scrive:

    Grazie Emmanuele, è stato un bel risultato!

Lascia un Commento