Finding Flaminio ospite di Performing Media Lounge

Il 12 giugno h 19,00 presso La Pelanda (ex Mattatoio Roma)

FINDING FLAMINIO sarà ospite all’interno dell’ambiente interattivo di PERFORMING MEDIA LOUNGE nell’area screen della Festa dell’Architettura di Roma, organizzato da Urban Experience www.urbanexperience.it .

Il Performing Media Lounge è un altro evento collaterale della Festa dell’Architettura, organizzato da Urban Experience, il free social network artigianale che promuove un nuovo ambito di progettazione culturale, rivolta all’interazione tra web e territorio, secondo le linee di ricerca del performing media, ideato da Carlo Infante.

Esso “svolgerà una funzione di “luogo di sosta e di senso” all’interno de La Pelanda con attività costante di crowdsourcing: conversazioni e azioni nei social media (twitter in particolare).

Il 12.06 dopo l’incontro sulle Città Digitali, alle ore 19 si svolgerà Urban Experience screening con una navigazione guidata nel geoblog, una presentazione del progetto Finding Flaminio promosso dal movimento Amate l’Architettura e del video In Video Veritas realizzato nell’ambito di Performing Roma, l’opening del cantiere di Urban Experience.”

All’interno del nel geoblog saranno tracciate le sei tappe del concorso.

Luogo: La Pelanda

Via: piazza Orazio Giustiniani 4

Città: roma

Telefono: 3393669717

Organizzato da: Urban Experience


Un Commento a “Finding Flaminio ospite di Performing Media Lounge”

  1. qfwfq scrive:

    le tappe sono state tracciate
    commentate! commentate!

Lascia un Commento